giovedì 11 ottobre 2012

Matrimonio - segnalibri fai da te!



Succede che un bel giorno apro questa pagina web cercando conetti per il riso e mi ritrovo questi meravigliosi segnaposto/segnalibro proprio bianchi e verdi. Io da lettrice accanita non potevo non innamorarmene e ho deciso immediatamente che li avrei fatti per i miei invitati!
Nel blog dove li ho trovati la ragazza mette a disposizione il file word da modificare a piacere così ho provato!
Ho messo il nostro alberello come simbolo e invece di una frase d'amore che non ci convinceva ho scritto una frase di ringraziamento...Ieri ho provato a stamparne uno e questo è il risultato: a me piace!
Va un pochino modificato ma rende l'idea! Che ne pensate?


L'enigma è: dove metterli? Io vorrei assegnare il tavolo ma non i posti! Li metto in vasetti di vetro in centro tavola e ognuno cerca il suo nome tipo così?



5 commenti:

  1. Ciao Federica,
    che bella idea questa dei segnalibri!
    Per risolvere il dilemma dei nomi… o non personalizzi i segnalibri e ne fai uno uguale per tutti, oppure la tua idea del barattolino mi sembra ottima :-)
    Altrimenti… perché non metterli vicino al tableau? Se assegni comunque potresti metterli lì, anche se dipende molto da che tipo di tableau hai in mente.
    A presto e buona serata,
    Laura

    RispondiElimina
  2. sono davvero carinissimi :D!!
    ..io opterei per la scelta dle barattolino in mezzo al tavolo, mi piace molto!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao!ho avuto anch'io l'idea del segnalibro e mi piace molto il tuo albero (anch'io ho scelto come tema l'albero della vita,mi sa che abbiamo molto in comune:)). Puoi aiutarmi mandandomi il file?ovviamente lo personalizzare per non copiarti!

    RispondiElimina
  4. Ciao potresti fornirmi il sito dove li hai trovati? È una bellissima ideaaaa

    RispondiElimina