venerdì 8 febbraio 2013

Dettagli matrimoniali

Scusatemi ragazze per la lunga assenza (non è da me!) ma davvero tra lavoro e tutti gli impegni matrimoniali è difficile trovare il tempo.
Ricapitoliamo queste settimane di silenzio:

Ho ordinato il cake topper del matrimonio! cosa poteva essere se non due gufetti???
 (Ne avevo parlato qui) Non vedo l'ora che arrivi!


 Ho creato e stampato i bigliettini per i confetti...che soddisfazione fare tutto con le proprie mani!



La nostra lista nozze sarà in agenzia di viaggi...e la mia ultima "fatica" è stata quella di trovare e personalizzare il librone per le dediche di chi ci regala un pezzetto di viaggio...Questo è un album che ho trovato all'Auchan dopo aver girato tutta la citt. Trovavo solo album con lo spazio per sole fotografie mentre io lo volevo con le pagine bianche e "libere" in modo da poterlo personalizzare. Il tema mi piace con il globo e il colore delle finiture e dell'interno è verde..perfetto!



Le scarpe verdi io proprio non le ho trovate della mia misura (41 sigh) e così il mio negozio di fiducia (Maso di Favaro Veneto) è andato a cercare il verde giusto e me le fa personalizzate....Sono troppo felice e non vedo l'ora di vederle!


 Ho finito il puzzle di Venezia...che meraviglia...non vedo l'ora di trovare una cornice e di appenderlo in camera da letto!



E voi come state? Siamo già a febbraioooooooo! Meno 3 mesi al matrimonio!

5 commenti:

  1. carinissimi i gufetti :D
    ..e che pazienza a fare il puzzle o_o!! io non ci sarei mai riuscita XDDDD ..però alla fine che soddisfazione mi immagino! fralaltro una bellissima fotografia!!

    RispondiElimina
  2. Bentornata! I gufetti sono simpaticissimi, i bigliettini e il guestbook ti sono venuti benissimo e sono super curiosa di vedere le scarpe!!

    RispondiElimina
  3. Maso!! Anche io mi sono fatta fare delle scarpe personalizzate per un matrimonio lì da lui! Ci vado spesso! Ma dove vai in viaggio di bello? Anche noi parte della lista nozze l'avevamo fatta in agenzia di viaggi! Destinazione: 3gg a New York e 2 settimane e mezza in Polinesia Francese..buaaaaaa..che nostalgia!!! Che ricordi!!! Goditi tutto!!!! Bacione!!
    Elisa (elylady80)

    RispondiElimina