venerdì 22 febbraio 2013

Acquisti on line - perforatrice a cuore

Da quando ho Pinterest desidero una perforatrice a cuore...per abellire pacchettini regalo, per decorazioni varie...Ho sempre adorato il risultato!
La scorsa settimana ho scovato questo sito: www.togashop.it
Al prezzo di 4 euro più spese di spedizione in due giorni è arrivata a casa....
E ora sono ossessionata!




Vorrei usare questi cuoricini di libri per il matrimonio... quindi sto pensando a dove metterli, a quanti farne....Per ora ho due vasetti pieni: come dicevo è ossessione :)




Ieri sera ho fatto due ghirlande di cuori verdi che ho appeso alla libreria e visto che tra poco è il compleanno del mio nipotino sto già pensando a mettermi all'opera!





3 commenti:

  1. Pure io sono ossessionata dai cuori...a casa ne ho in quantità industriale,di tutti i materiali...Una vera invasione!La perforatrice mi manca,però...non oso pensare a cosa succederebbe se l'avessi..Almeno tu hai la scusa del matrimonio...;-)

    RispondiElimina
  2. Io ho preso una perforatrice per cuori, grande! Vengono circa 5/6 cm *_*
    mi servono per fare un progettino che poi appenderò al muro..
    speriamo venga bene! hihih

    baci!

    RispondiElimina
  3. dopo aver visto queste foto... devo comprarmi anche io la perforatrice!!!! sono troppo bellini!!! sono sicura che sarà un matrimonio splendido e pieno di amore!!! :)

    RispondiElimina